Istruzioni

A volte succede che alcuni clienti acquistano il “Quantum Resonance Magnetic Analyser” e senza la dovuta formazione cercano di effettuare subito dei test per vedere se “funziona davvero“. Per cui viene effettuata una serie di test che danno luogo a osservazioni tra le più irragionevoli, quasi a voler dimostrare che l’apparecchio non funziona. Per aiutarvi dai “falsi risultati” e da eventuali

delusioni trovate qui di seguito delle istruzioni rapide.

  1. Il Quantum Resonance Magnetic Analyser NON è uno strumento medico con scale esatte, ecc., si basa su onde scalari della gamma micro- e nano gauss. Questa tecnologia deriva dalla radionica, che ha avuto le sue fondamenta nel 1930, ed è stata ulteriormente sviluppata nel 1977 nella tecnologia Mora. Perciò questa tecnologia non è affatto nuova, ma ben sperimentata. Per inciso, la terapia di biorisonanza è riconosciuta da molte Casse Malati in Europa.
    La risonanza bio / magnetica / quantistica non è quindi una scienza esatta con risultati misurabili ma indica lo stato attuale del momento.
  2. Per ottenere delle misurazioni più accurate, considerate quanto segue:
    • Tenete lontano lo smartphone durante la misurazione perché i raggi possono influenzare la misurazione
    • Togliete tutti i gioielli in metallo, l’orologio da polso, le fibbie in metallo e le scarpe in quanto possono influenzare o smorzare i valori. Invece le articolazioni all’anca, i piercing, ecc., non hanno alcuna influenza in quanto sono saldamente attaccati al corpo.
    • Non bere alcolici e caffè 2 ore prima della misurazione. Meglio bere solo acqua. Non fare alcun lavoro fisico pesante o sport fino a 1 ora prima della misurazione.
    • 24 ore prima o meglio anche 48 ore prima della misurazione evitare tutti i farmaci non essenziali, integratori, Sali di Schüssler ecc.  Naturalmente si continuerà ad assumere tutto ciò che è stato prescritto dal medico e / o terapista.  
  3. Raccogliete i dati il più precisi possibile come data di nascita, altezza e peso della persona
  4. al test. Alcuni valori non vengono misurati, ma piuttosto vengono fatti dei calcoli in base a questi dati (come per esempio Funzioni corporee, o negli uomini lo sperma, ecc.). Allo stesso modo, le frequenze e i valori nella norma variano con l’età e anche il sesso ha la sua importanza.
  5. Gli uomini prendono il sensore nella mano sinistra, le donne nella mano destra. Questo è necessario a causa delle diverse funzioni cerebrali. Nel sistema sono memorizzate anche le corrispondenti frequenze e tabelle e ignorare questo fatto può portare a risultati imprecisi.
  6. Ora inizia la misurazione. Durante i 60 secondi di misurazione dovete sedervi tranquilli, rilassarvi e  non parlare o pensare troppo o essere troppo distratti.
  7. Una volta che avete il risultato della misurazione, presupponete che ora potete interpretare i numeri. Ma questo non è possibile ed è deviante. Si tratta di valori scalari e indicazioni di risonanza e se si facesse la misurazione per 5 volte, si otterrebbero 5 valori diversi.
  8. Concentratevi invece solo sulle barre colorate e dove si trova il vostro risultato. Questi ultimi non cambiano nemmeno se si fanno 10 misurazioni di seguito o al massimo cambia solo di un livello, il che è perfettamente accettabile visto che si misura lo stato della salute DI QUEL MOMENTO.  
Nota: La freccia del display si trova sempre al centro del rispettivo valore e colore e indica solo il livello rosso, giallo, verde, blu, ma non se é poco o molto in quest’area. La barra grafica rappresenta sia una carenza (quando la freccia indica a sinistra del grafico), ad esempio, carenza di vitamine) sia un eccesso (quando la freccia indica a destra del grafico, per es. Pesticidi, metalli pesanti).   verde nella norma   blu leggermente divergente. I valori non vanno presi in considerazione   giallo divergente. I valori vanno presi in considerazione   rosso fortemente divergente. Questi valori dovrebbero essere discussi con un terapista o un medico
  • Non avete la cistifellea e tuttavia questo valore viene mostrato.  Questo è normale dato che vengono misurate le RISONANZE e anche se un organo non è (più) presente, la sua frequenza esiste ancora.
  • Tra una misurazione e l’altra dovrebbero passare almeno 72 ore, perché le vibrazioni che entrano nel corpo risuonano e queste potrebbero falsificare i risultati.
  • Quando avete sottoposto la persona al primo test e fate un’altra misurazione sotto lo stesso profilo, i primi valori saranno usati come riferimento.
  • Alcuni test (negli uomini, per esempio sotto Sperma) non vengono basati su valori misurabili ma su parametri di confronto. Allo stesso modo Funzioni del Corpo. Da questo, i singoli elementi sono derivati e non misurati. Questo è completamente normale e anche utile.

Suggerimento per testare l’accuratezza dell’apparecchio:

Non fate una misurazione su voi stessi per 5 volte di seguito con informazioni diverse o sotto lo stesso profilo, ma piuttosto misurate 5 persone diverse e analizzate insieme la valutazione eessa e osservate quanto è preciso il dispositivo e cosa è stato scoperto. In questo modo vi renderete conto velocemente quanto sia efficiente e accurato il dispositivo. NON è un dispositivo medico e quindi non si dovrebbero guardare i valori, ma solo i colori / e le predisposizioni.

Il sopra  è solo circa il 3% del corso online che offriamo. Al corso online riceverete un foglio di anamnesi, informazioni legali, informazioni sulla sicurezza necessaria nelle misurazioni e come valutarle e potrete in qualsiasi momento porre domande sulla valutazione anche dopo il corso.  Dopo aver superato l’esame riceverete nei giorni che seguono il diploma e la documentazione completa del corso come libro di oltre 300 pagine che potete utilizzare come libro di riferimento nella vostra attività terapeutica.

Roland Rupp Svizzera è l’autore dei testi del corso online e del libro.

Per l’acquisto andate qui